Mission aziendale


La mission aziendale della divisione Bedogna Energy rispecchia interessi, aspirazioni e ideali della famiglia Bedogna e può essere sintetizzata nelle due parole chiave: evoluzione e sostenibile. Evoluzione, perchè l'impresa crede in un progetto di trasformazione, graduale e continuo, al fine di giungere ad un perfezionamento delle proprie qualità. Sostenibile, in quanto l'azienda è consapevole del fatto che per poter crescere ed evolversi costantemente, i cambiamenti realizzati devono essere compatibili con le esigenze di salvaguardia delle risorse.

                  

 

FINALITA':

1. RAGGIUNGIMENTO DI UNA SITUAZIONE DI BILANCIO ENEREGETICO ATTIVO

2. CONDIVISIONE DELLA PROPRIA ESPERIENZA CON IL TERRITORIO


Finalità specifiche della divisione Bedogna Energy sono: il raggiungimento di una situazione di bilancio energetico attivo, vale a tire una situazione in cui la differenza tra la quantità di energia acquistata dalla rete e quella prodotta internamente attraverso fonti interne sia nulla e la condivisione con il territorio circostante, con i clienti, fornitori e dipendenti dei valori guida dell'azienda.

Questi obiettivi vengono conseguiti nel rispetto dei valori guida della famiglia Bedogna (Bedogna Corporate), quali: 

Passione per le relazionicercando di costruire e favorire rapporti personali e lavorativi di lunga durata con i clienti, i dipendenti e i fornitori.

Cura dell'ambiente: come luogo da vivere, proteggere e migliorare. Questa sensibilità si riflette nella definizione di una politica ambientale conforme ai principi dello sviluppo sostenibile in tutte le fasi della filiera produttiva, nello sviluppo di un progetto di "bilancio energetico attivo" e nell'impegno a ridurre al minimo l'impatto ambientale. La divisione Bedogna Energy nasce proprio da questa sensibilità verso l'ambiente nei confronti del quale ciascuno è chiamato a sviluppare atteggiamenti di responsabilità.

Tecnologia: come strumento di progresso e di miglioramento. Questa filosofia si concretizza in una sperimentazione continua e nella ricerca di strumenti innovativi e sempre all'avanguardia. L'azienda viene intesa come incubatore tecnologico, in cui ogni singolo aspetto aziendale viene vissuto come un esercizio di evoluzione. Da questa passione per la tecnologia si è poi dato avvio alla creazione della Bedogna Technology, azienda del gruppo Bedogna, che dal 2011 si occupa della progettazione e sviluppo di strumenti di gestione personalizzati in base alle necessità dei clienti.

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperianza di navigazione sul nostro sito. Per maggiori informazioni riguardo l'utilizzo e come eliminarli, leggi la nostra Privacy Policy.

Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo.